Packaging di gusto

giovedì 3 settembre 2009



OGGETTO
Creazione di un packaging speciale per il fast food fashion Mama Burger di Milano (kit per Hamburger singolo+pack 2 miniburgher+patatine)

RUOLO
Account e sviluppo progetto insieme all'egenzia Zona-Pi

APPROFONDIMENTO

La quinta "P" del Marketing applicata al confezionamento alimentare per un fast-food d'eccezione. Pack per hamburger in 2 dimensioni (formidabile la forma rettangolare studiata per contenere 2 mini-burger). Il tutto strizzando l'occhio alla raffinata arte degli origami senza alcun punto colla: incastro perfetto.
Il set comprende un pack per patatine coordinato in total black intervallato dal simpatico logo.

MAMA BURGER?
Mama Burger si presenta come uno spazio condensato e metropolitano collocato sotto i portici della strada più newyorkese di Milano: via Vittor Pisani.
Ecco le prelibatezze di alta qualità (davvero!) proposte: dal classico hamburger con patatine, in dimensioni diverse come un vero fast-food che si rispetti, alle più classiche ceasar salad a cui è possibile abbinare favolosi milkshake e prelibati cookies al cioccolato.

Mama Burger è sicuramente il posto perfetto per una pausa pranzo o una cena ‘american style’, oltre ad essere il riferimento ideale per uno spuntino a notte inoltrata, magari dopo una serata un po’ movimentata nella movida milanese.

0 commenti:

Posta un commento